Regolamento ospiti

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite le seguenti modalità:

  • Online sul presente sito
  • Telefonicamente al numero +39 3333921106 (italiano) oppure +39 3933522442 (inglese e francese)
  • Via e-mail all'indirizzo info@turinartexperience.com

Le prenotazioni sono da considerarsi accettate solamente in seguito a conferma scritta da parte della Proprietà.

Cancellazioni

Se la cancellazione viene effettuata entro 72 ore dalla data di arrivo, il pagamento sarà interamente rimborsato.

Se la cancellazione avviene tra 72 e 48 ore dalla data di arrivo, verrà addebitato solo l'importo della prima notte.

In caso di cancellazioni successive alle 48 ore o mancato arrivo, sarà addebitato l'intero costo del soggiorno.

Le modalità di rimborso andranno concordate con la Proprietà.

Check-in e check-out

Gli orari di check-in e check-out sono liberi e vanno concordati con la proprietà.

All'arrivo gli ospiti dovranno fornire alla Proprietà un proprio documento di identità e compilare il modulo per la Pubblica Sicurezza.

Norme e comportamenti

È vietato fumare all'interno della struttura. È tuttavia possibile fumare all'esterno (balconi).

È vietato invitare o introdurre persone non ospiti all'interno della struttura, se non previo accordo con la Proprietà.

È vietato svolgere all’interno della struttura qualsiasi attività che sia incompatibile con le norme igieniche e con il decoro dell’edificio e con la sua sicurezza.

Durante la permanenza nella struttura dovrà essere prestata particolare attenzione agli arredi, di valore storico ed economico. La Proprietà si riserva il diritto di richiedere il completo risarcimento a seguito di danni arrecati.

È vietato apportare modifiche agli arredi e agli impianti della struttura. La proprietà non risponde per eventuali danni arrecati a persone o cose dovuti a cattivo uso degli arredi e degli impianti o da manomissione degli stessi.

Privacy

L'Ospite prende atto ed accetta l'esistenza del Registro Elettronico manutenuto e custodito dalla Proprietà.

Il Registro Elettronico ha il carattere di riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle autorità competenti.

In esecuzione della Legge 196/2003, l’Ospite dichiara di avere ricevuto apposita informativa e fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla Legge, da un regolamento o dalla Normativa Comunitaria ed in particolare per dare esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali, anche per le seguenti finalità relative ai servizi oggetti del presente Regolamento ed alle loro eventuali integrazioni/evoluzioni: a) Elaborare studi e ricerche statistiche di mercato; b) inviare materiale pubblicitario/informativo; c) compiere attività di rete di vendita o collocamento; d) inviare informazioni commerciali e/o effettuare comunicazioni commerciali interattive.

Accettazione

La prenotazione del soggiorno presso la struttura comporta la presa visione e l'accettazione senza riserve del presente Regolamento.

La Proprietà si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, al fine di per garantire a tutti il buon utilizzo della struttura.

Per quanto ivi non espressamente specificato, si richiama la “Legge Quadro sul Turismo”, L.R. 11 settembre 1989 n. 45, titolo V.

Per ogni controversia il Foro competente è quello di Torino.

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 del c.c., si dichiara di aver preso chiara visione e di approvare espressamente le clausole riportate sul presente Regolamento.

Prenota ora